Descrizione

La pelle è un organo: come tale può ammalarsi e col passare del tempo tende ad invecchiare.
La visita dermatologica permette di identificare problematiche e patologie della pelle, curarle e prevenire possibili danni legati alle patologie stesse, all’invecchiamento e al danno solare.

Grazie a questo “coupon solidale” realizzato in collaborazione con la LILT Lega Italiana per la Lotta ai Tumori – Sezione Provinciale di Roma, potrai effettuare una visita dermatologica completa, comprensiva anche di epiluminescenza, e allo stesso tempo contribuire alle attività legate alla prevenzione e alla lotta ai tumori che l’associazione porta avanti sul territorio.

Il coupon comprende:
visita dermatologica della cute

– mappatura digitale dei nei (epiluminescenza)

 

Perchè conviene

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) è l’unico Ente Pubblico esistente in Italia con la specifica finalità di combattere il cancro attraverso la prevenzione, ma è anche la più antica organizzazione del settore, costituita nel lontano 1922. La sezione provinciale di Roma venne invece fondata nel 1925 e da 90 anni opera senza fini di lucro perseguendo la sua mission: diffondere ed attuare la cultura della prevenzione oncologica attraverso campagne di informazione e sensibilizzazione del cittadino, programmi di educazione alla salute nelle scuole di ogni ordine e grado e progetti di diagnosi precoce delle principali neoplasie.

La mission e i valori dell’Associazione si traducono in un approccio integrato alla persona che la aiuti a prendersi cura di sè a 360 gradi, dall’adozione di un corretto stile di vita all’attenzione alla propria salute.

Termini e condizioni

– Acquista o regala quanti coupon desideri
– La visita verrà effettuata presso la sede della sede LILT sezione provinciale di Roma
– Prenotazione obbligatoria da effettuare entro il 15/07/2019
– L’importo comprende la quota associativa annuale alla LILT sezione provinciale di Roma

 

Istruzioni per l'utilizzo del coupon

1. Acquista il coupon e attendi la ricezione dell’e-mail di conferma
2. Prenota la tua visita entro il 15 luglio 2019
3. Stampa il coupon e consegnalo alla segreteria della LILT quando ti recherai a fare la visita.



ULTIME OFFERTE

TORNA SU